Riportiamo la dichiarazione del consigliere e segretario del Circolo PD Terraglio Gabriele Fumai relativamente alla pista ciclo pedonale terzo lotto nel quartiere Terraglio.

“Ieri pomeriggio in commissione consiliare a #Mestre si è discusso del completamento del terzo lotto della pista ciclo-pedonale del Terraglio. Da quando l’amministrazione #Brugnaro si è insediata stiamo combattendo per l’inserimento dell’opera nel piano triennale per garantire la sicurezza di tutti.

 
Nel corso dei lavori della commissione ero presente anche io e ho potuto constatare come

questa amministrazione rimane sorda ai problemi concreti della nostra città, a partire da questa pista attesa da anni. L’opera comunque era stata inserita tra le priorità dalla giunta precedente.

Ieri, grazie alla mozione presentata da Andrea Ferrazzi siamo ritornati sull’argomento: se il Terraglio non sarà inserito nel piano triennale delle opere pubbliche significa che all’amministrazione non interessa la sicurezza.
Un lavoro coordinato e delicato che il sottoscritto e il circolo pd Terraglio stanno portando avanti con il gruppo consiliare in Consiglio comunale a Venezia”.

Condividi sui social


Lascia un commento